top of page

TheSwancyGroup Group

Public·291 members

Darine Daviduk
Darine Daviduk

Esperienze pratiche con attuatori lineari elettrici

Ciao! Sto esplorando diverse opzioni per attuatori lineari elettrici da integrare nel mio progetto di automazione domestica, ma ho trovato molte varianti con specifiche tecniche differenti: alcune con corsa breve ma forza elevata, altre più veloci ma con carico ridotto.

9 Views
Sheena Owens
Sheena Owens
6 days ago

Ho recentemente iniziato a esplorare le opzioni acquistare attuatore lineare https://www.progressiveautomations.com/it-eu/collections/linear-actuators nel mio progetto di automazione domestica e, come te, ero un po’ sopraffatto dalla quantità di varianti disponibili, con corse, forze e velocità diverse. Dopo aver confrontato diversi fornitori, ho deciso di acquistare da Progressive Automations e devo dire che è stata una scelta eccellente. Il sito offre una gamma incredibilmente ampia di attuatori lineari con specifiche dettagliate, il che rende facile trovare il modello perfetto per le proprie esigenze, sia che tu abbia bisogno di una corsa breve con forza elevata o di un attuatore veloce con carico ridotto. La navigazione è chiara, le descrizioni tecniche sono precise e c’è anche un ottimo supporto clienti pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Ho ricevuto il mio attuatore rapidamente, ben imballato e pronto per l’integrazione

Tel: 704.604.6070

Email: info@TheSwancyGroup.com

Ivester Jackson Christie's International

6100 Fairview

Suite 1202

Charlotte, NC 28210

© 2018 by The Swancy Group

bottom of page